CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 13 agosto 2013

Hellooooooooooo :-)))

 Mi è stato (giustamente) fatto notare da una cara amica che il blog giace abbandonato da un po'...mea culpa!!! ;-) ma se latito durante tutto l'anno, figuriamoci durante l'estate...divento proprio uccel di bosco hehehehe!!! Questo però non significa che sto con le mani in mano.....sto producendo, tra una capatina al mare e l'altra, e presto vi mostrerò i risultati del mio lavoro! Qualche news vi aspetta :-)))
Intanto vi mostro una foto che mi ha mandato la mia cara amica Angela sopra citata, ha ricamato un mio vecchissimo schema free e ha confezionato un segnalibro per uno scambio:
questa invece è la foto di una scatola stupenda, interamente confezionata da Bea e sul coperchio ha ricamato, anche lei, un mio free ("snow time" lo trovate anche qui, nella sezione "schemi free" di questo blog)
MERCI Bèa!
e, a proposito del fatto che sto lavorando, ecco le prove heheheheee:
 
 ah, e sto lavorando non solo alle solite tinture......lo sto facendo anche un po' su di me....con calma, senza fretta, da maggio a luglio ecco i risultati:
....nel prossimo post vi farò vedere i lavori vincitori del summer contest ed i relativi premi che ho spedito alle ricamatrici che si son piazzate ai primi posti ;-))

BUON FERRAGOSTOOOOOOOOOO!!!!!