CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 14 luglio 2009

Ma grazie, grazie, grazie un milione di volte per i vostri carinissimi commenti al mio primo post!!! In realtà i complimenti andrebbero fatti più alle realizzatrici dei ricami che alle mie matassine, ma vi ringrazio lostesso eheheh :-))).. soprattutto per il fatto che ho già dei sostenitori!! ^__^ EMOZIONEEE!!! :-)))... se raggiungo una certa cifra mi sa che mi scappa un blog-candy, ma staremo a vedere eheheh :-))


Ho ancora altre chicche nel cassetto, altri ricami realizzati da voi :-)) la prossima volta ve li mostrerò, e mi raccomando mandatemi le foto se ne farete altri :-)) ci tengo troppo!! Nel frattempo vi mostro l'ultima nata: la nr. 58, una sfumata bianco-azzurro-blu... in realtà è nata assieme a tutte le ultime new entries che avevo messo già la settimana scorsa nell'album, ma solo oggi ho finito di arrotolarle!! :-D Ne ho fatte solo 4, perchè mi era rimasta solo una puntina di blu.... urge rifornimento di colori ehehe ;-)))


A prestooooooooooo!!!!

8 commenti:

Rosanna

e anche questo colore è meraviglioso, lo sai, io adoro le sfumature del blu/azzurro/celeste e via dicendo :))

Sarò Una Saetta

wow! Meravigliosa!

Mo'

a parte il fatto che nelle foto sembrano due "sfumature" diverse, sono una piu' bella dell'altra!!
che voglia di.... shoppingggggg
NO MONICA STAI BRAVA! ;)

tu Romy continua cosi' che vai alla grande! son bellissime!!!

PuntiniPuntini

Splendide Romy!

Paola.

Iulia

e anche queste sono delle piccole meraviglie..

Angela

Romina è stupenda...urge fare shopping!!!

Romy

^_^ smack!!

maminat

Sempre meravigliose le tue matassine, è da tanto che le osservo, tra l'altro sono la fortunata donna che ha ricevuto i meravigliosi pinkeep e trovaforbici di Anna-Idiva.
Complimentoni,
Natalia