CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 15 novembre 2009

E ancora...

.. come promesso, ecco un azzurro-blu, la 58B:
un giallo (dal più chiaro al più scuro)- vinaccia, la nr. 119:
un giallo molto scuro+ arancio, la nr. 120:
un cioccolato-sabbia, la nr. M5:
e questa, che non mi riesce di catturare al 100% com'è nella realtà uff... è comunque un color oliva- sabbia, ed è la nr. 121:

Credo di aver risposto a tutte le vostre mail.... se così non fosse riscrivetemi, abbiate pazienza....
Auguro a tutte una buona domenica, noi tra poco usciamo a pranzo con amici... ma che tristezza: fuori c'è un nebbione esagerato!!!! :-(((

A prestooooooooooo!!!

8 commenti:

mic77

Romy una per tipo anche di queste e mi fai il conto con raccomandata ok?

Erika Bellelli

che spettacolo. sono tutte bellissime. l'azzurro blu è fredda al punto giusto per eleganti decorazioni natalizie. magari il prossimo anno, quest'anno arriverei decisamente lunga!

Romy

ok Mic, ma mi lasci una mail alla quale scriverti?
Sul forum non ti trovo :-((

Samantha

Ciao Romy!
Aggiungo una 119 e una M5 grazie :)

Tao, Sam

Stefy

romy.....ciao!Ti ho mandato diverse mail per le matassine senza ricevere risposta...hai problemi con la casella elettronica????
Fammi sapere...
un bacio
stefy

Madame Chantilly

Ciao cara, grazie per queste bellissime matassine! Ti scrivo sulla mail così te ne chiedo un po'. Sono bellissime come al solito!
Mi sa che ne regalo qualcuna per Natale ad una amica che apprezzerà sicuramente! Quale regalo migliore per una ricamatrice?!!

Angela

Romy sno stupenderrrime...

la gatta che ricama

Ciao Romy le matassine sono molto belle, vorrei conoscere i dettagli di quelle che ti son rimaste e magari se hai qualche lotto ancora disponibile. Ti ho mandato una mail al tuo indirizzo di posta su gmail.
Attendo ansiosa una tua risposta.
:o)
Grazie mille
Maria