CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 12 luglio 2010

Vi devo delle scuse....

.. eh già... e le dovrei scrivere pure a caratteri cubitali, ma non sono dell'umore giusto...
Non scrivo da più di 3 mesi, e una spiegazione mi sembra il minimo...
Forse non tutte sanno che il mio blog principale è questo, e se clikkate sul link intuirete anche il perchè del mio prolungato silenzio...
Un grave lutto ha sconvolto la mia vita ed il mio modo di vivere, e non ho + tempo per fare nulla... ho dovuto mettere in un cassetto gli hobbies e rimboccarmi le maniche per sostenere mio marito, ed ora, a distanza di due mesi abbondanti, ci siamo più o meno assestati (per quel che riguarda il lavoro almeno, perchè per il morale c'è ancora da fare...) e sono fiduciosa: presto tornerò anche alle mie amate matassine :-)))
I colori mi chiamano a gran voce!
Ho anche un pò di matassine che mi son rimaste da precedenti tinture e appena potrò preparerò dei lotti da proporvi...
Non adesso, non ce la faccio, la stagione estiva mi butta troppo a terra, io e mio marito chiudiamo il negozio a mezzanotte e se mi ritrovo qualche ora libera al mattino preferisco riposarmi un pò...
Spero da settembre/ottobre di ritornare in piena attività... voi incrociatevi per me, se potete ;-))

BUONA ESTATE A TUTTE!!!

15 commenti:

Mo'

un abbraccio megagalatticooooo :)

- Ilaria Benatti-

In certi casi il tempo è l'unica cura... sembra una cosa banale da dire... però ti sono vicina... tutto si sistemerà.... un abbraccio

Tilly

Filando Rose e Cuori di Nadia

Mi dispiace tutto quello che avete passate e che state passando, in certi casi mancano le parole, non riesco a trovare quelle giuste.
L'unica cosa che mi viene da dirti: dai forza, che piano piano stando uniti si riesce a superare tutto.
Scusa di devo chiedere dove abiti perchè mi sembra di conoscerti, io sono di Coriano, mi farebbe piacere...........
Un abbraccio con affetto Nadia

M.Grazia

Mi sa che passiamo lo stesso periodo cara Romy,......sono con voi! Ma aspetto con ansia i tuoi meraviliosi colori, un bacio M.Grazia

cuori e perline

.... capisco che sia un momento particolarmente difficile per la tua famiglia.... forza... non preoccuparti quando avrai più tempo a disposizione noi saremo qui ad aspettarti!
Un abbraccio fortissimo
Annamaria

Chiara

Coraggio!!!!!!!Non è il momento di abbattersi!!!Sono sicura che arriverà un momento x tutto anche per i colori!!!Ma adesso pensa alle cose più importati!!!forza!!!!

Madame Chantilly

Romy, ti avevo anche inviato una mail perchè il tuo silenzio mi sembrava strano e ora mi sento stupida, ma voglio dirti che mi dispiace tanto che vi sia accaduta una cosa così brutta. L'unica mia speranza è che riuscirete a continuare ad appoggiarvi l'un l'altro perchè è un messaggio d'amore immenso. Coraggio e noi saremo contente quando tornerai con le tue meraviglie perchè vorrà anche dire che starete un po' meglio tutti. A quando vorrai tu!

Rosa

ciao non sò se ti ricordi di me Rosa Piff78 (http://piff78.splinder.com) cercavo il tuo blog appunto per le tue creazioni ed ho trovato questa orribile notizia volevo dirti che mi dispiace tantissimo spero che tu e tuo marito ritroverete presto la vostra voglia di vivere almeno per la piccola che avete!!!
un abbraccio grande e....fatevi forza!!!!!!

cinzia62

ciao sono cinzia di bologna ti abbraccio e ti dico coraggio forza che ce la farete ti capisco benissimo e ti sono vicina,prenditi il tempo che ti vuole noi sapremo aspettare un bacio forte forte cinzia

elenamac

ci manchi tantissimo! Vedrai che piano piano le cose si sistemeranno!
Bacioni a tutti e tre
ele

Sarah

Ciao Romy,

ti mando un abbraccio grandissimo!
Sarah

Unknown

carissima ti aspettiamo quando e come vorrai..un abbraccio sempre!

Anna The Rooms

Amore mio ti ho tanto pensata, lo quanto è difficile superare certe situazioni, prenditi tutto il tempo che vuoi per quanto mi riguarda io sono sempre quì ad aspettarti

Scrap

je vous embrasse et bon courage !
amitiés

Edige

Hello Romy,
Sorry for the late answer! You've asked me for the designer of the birds pattern. The designer is: Twisted Threads and the pattern: Fly Away Home.
I hope I could help you!
Hugs,
Edit