CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 27 ottobre 2011

pronti per "FILI SENZA TEMPO"????

... io mi sto dando da fare tutti i giorni fra pennelli tele e matassine :-))) ancora non ho nulla da mostrarvi, ma presto vi metterò quache fotuzza di quello che potrete trovare se verrete a farmi visita alla Corte dei Melograni a Modena il 26 e 27 novembre! Intanto vi lascio un pò di foto, alcuni (splendidi) ricami realizzati dalla mia amica Claudia con le mie matassine :-)))
Mi scuso con le amiche che mi hanno mandato le loro foto già una marea di tempo fa, ma le ho sul mio pc ed ora invece sto usando un pc "volante"... se così possiamo definirlo ehehehe... comq non le ho qui :-( e quelle di Claudia sono andata a pescarle direttamente dal blog... ;-)... presto comq pubblicherò tutto, abbiate fede... :-)))

Ed ora........ ammirate! ^___^







.......meraviglieeeeeeeeeee.... grazie Clo!!!!

2 commenti:

Claudia-Piccipocci

Gulp un intero servizio fotografico!! Figurati tesoro, è un piacere ricamare con le tue matassine :-**
Clo

Romy

per te è un piacere, per me un onore ;-)))))
Fanno un super effetto i tuoi ricami uno in fila all'altro eh? :)
smack!!!