CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 30 novembre 2011

Di ritorno da Modena... da dove comincio?!?!?!

facciamo che comincio da qui:


... dovete assolutamente guardare questo video (girato da Rosy) perchè merita troppo, e solo così potrete capire la magica atmosfera nella quale mi sono immersa per 2 giorni!!!
Due giorni indimenticabili, ricchi di esperienze nuove e di emozioni che difficilmente dimenticherò.....

una foto della mia postazione:
(click per ingrandire!)

...appena tornata a casa volevo condividere la gioia di questo evento con voi, postare le numerose foto fatte, presentarvi schemi, tele e matassine mie, stand delle mie vicine di banco e non... ed invece ZAC!!! il mio pc non vede più l'hard disk... te pareva... :-(... così ora sto scrivendo da quello di mio marito, le foto per fortuna le salvo in un hard disk esterno, altrimenti ero rovinata!!!
Il tempo che mi sistemi quella vecchia carretta :-) e procederò col resto delle foto... questa per far prima me la sono autorubata da Facebook ahahah!!!

a prestissimo!!!!

5 commenti:

lilli violette

e' Stato un piacere conoscerti!!
e una gioia averti nel gruppo
Tania

fantasia e dintorni

il tuo sorriso solare è stata proprio una bella scoperta... un piacere grande anche per me averti incontrata. E poi io adoro le romagnole e anche il tuo paese!!!
un abbraccio
Rosy

manu

hO VISTO IL VIDEO...INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Baciuzzi
Manu

elenamac

wowhooooooooooooooooo che mi sono persa!!!!! Mi mangio le mani!!!
ele

Claudia-Piccipocci

E' stato un vero piacere poter vedere e respirare questa atomosfera.. per non parlare del paicere di rivederti ^_^
clo