CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 20 febbraio 2012

Pronti???

..ancora poche ore e procedero' all'estrazione per il giveaway ;-)
Per oggi vi lascio con questa immagine, un ricamo di Ros:

Il ricamo e' Eseguito con una mia matassina e tratto dal mio libro "Ricamare con il cuore"....chissa' che presto non ne sforni un altro ;-).... Tutto dipende dal tempo e dalla tipografia: devono assistermi entrambi ehehehe!
E magari lo troverete gia' a Formigine il 24/25 marzo prossimi ;-)
Oppure presto....su questi schermi!! ^___^
a domani con il nome della vincitrice!!

6 commenti:

CHIARA

Questo ricamo è veramente bello!

Unknown

wowwww.. che onore! grazie tesoro mio bello
ros

Vanessa

bellissimo io vorrei sapere come poter acquistare delle matassine da te

mammadeglialieni

uhhh che bello!!!!!!

Pam ®

Mi piace tutto sia lo schema che il filato scelto da Ros che il confezionamento. Ne ha fatto un piccolo gioiello.
Un abbraccio e buon inizio di settimana Pam

Anonimo

sempre più in uno stato spasmodico in attesa dell'estrazione.......
bello il ricamo, ma il tuo libro dove si trova?
salusissimi, Silvia