CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 29 marzo 2012

di ritorno da Formigine... I'm back from Formigine!

... che dire gente??? Non so nemmeno da dove cominciare, talmente è stato bello!!! Me l'aspettavo un pò, lo ammetto... ma sicuramente non a questi livelli!!
Un'esperienza stupenda, un'organizzazione fantastica ed impeccabile.
E tutto grazie a questi due tesori, Tania e Clo (ovvero: le romantiche designers di Lilliviolette!):

I'm back from a wonderful fair... it has taken place in a Castle in the north of Italy... just like living on a fairy tale of the Middleage!! Her I am, dressed like a Middleage Lady, with the beautiful ladies (designers of "LILLIVIOLETTE") organizers of this amazing event:


.... ma dove lo hanno trovato il tempo, oltre all'organizzazione, di produrre anche tanto?!?!! non è romanticissima Tania nel suo grembiulino french style, tutto handmade??? :-)

... anche noi castellane comunque, devo dire che abbiamo riscosso un bel successo.... :-)

me, and other designers, with our wonderful dresses:

[da sinistra (from left) : Laura- Passione Ricamo, Mariateresa -MTV Designs, Maria Teresa -My Blu Cobalto, Marinella- Mingiustitch, Giulia- Giulia Punti Antichi, io,ed infine Simona- Mani di donna ]


i miei filati (grazie Pinta per il bellissimo primo piano!)... a casa ne ho riportati ben pochi, nonostante qualche metro più in là di me ci fosse il bellissimo stand di Atalie (mamma mia che emozione ragazze!! Ero quasi in soggezione quando lei passava davanti al mio banco... son strana, lo so....)

my hand dyed threads (almost all sold out!! wow!!):

ed infine un'ultima foto di gruppo (il gruppo delle castellane...perchè in realtà gli espositori in tutto erano molti di più!!!), per ringraziare la DMC del graditissimo omaggio: ha fatto avere ad ogni designer una scatolina con dentro i nuovissimi filati metalizzati argento e oro. Pensiero graditissimo da tutte noi!!
sono stati due giorni veramente da FAVOLA, ho conosciuto finalmente dal vivo bloggherine o amiche di facebook con le quali ci si "sentiva" da un pò ma solo virtualmente, ed è stato davvero emozionante.... associare volti e voci a lavori stupendi... non vi nomino tutte perchè con la mia "svegliezza" sono sicura dimenticherei qualcuna e farei una delle mie solite figuracce ahahahah, ma grazie... grazie veramente di cuore a tutte!!! E' stato un piacere :-)))


vi lascio con un piccolo regalino, lo schema dello scissorfob che davo come omaggio al Castello:

a little gift... hope you like it!

(click per ingrandire)

scissorfob che era abbinato al needleroll che avevo preparato per il progetto in comune assieme alle altre designer:


ve ne avevo parlato qui ... il leaflet è ancora disponibile e contiene 8 schemi per confezionare 8 differenti needleroll, 8 magnifici gioiellini, 8 romantici pezzi da collezione... per info scrivetemi ;-)..(romina74@gmail.com)

last, but not least: ve la butto lì.... CHE NE DIRESTE DI UN CONCORSINO CHE PREVEDE DI USARE I MIEI FILATI???? In palio un succulento buono acquisti presso il negozio di Giovanna... più varie ed eventuali ;-).... se vi stuzzica l'idea ripassate da queste parti lunedì, e ve la illustrerò in tutte le sue parti :-))

grazie ancora a tutti e.... a prestissimo!!!
Buon fine settimana!!!

9 commenti:

Maria

Ho visto tantissime foto e sicuramente traspare la bella esperienza che hai avuto ;)))

per qualsiasi tua idea ci sono...
baci
Maria

tiziana-71

ci credo che è stata un'esperienza stupenda e si vede dai vostri visi felici!!! Peccato non esserci potuta venire....adesso sono qui che fremo per lunedì!!!!!chissà cosa hai in mente!
Baciuzzi

elenamac

E' stata una bellissima esperienza per me che ero solo una visitatrice immagino averla vissuta come te da protagonista!
Ottima organizzazione e location perfetta!!
E' stato un piacere rincontrarti dopo tantissimi anni!!
XOXO
ele

Pattyz

Bellissime foto,ma...quanto sei alta!!! Mi sarebbe piaciuto "ravanare" in mezzo ai tuoi fili, sto praticamente per finire quello rosso, è meraviglioso :-) Un baciottone e buonissimo fine settimana, Patty

Claudia-Piccipocci

E' stato bellissimo avervi viste tutte dal vivo, averti rivisto ed aver assistito a tutti vostri capolavori ^_^... certo che sei semrpe un vulcano di idee :)
Clo

Francesca Violetta

meno male che sono venuta sabato mattina e le matassine c'erano ancora!! sono bellissime!!! complimenti per tutto!
francesca

mammadeglialieni

ciao romy, bellissime foto, e voi castellane siete mitiche!!!
naturalmente sono sicura che organizzerete anche per novembre, vero? farò incetta delle tue matassine!!!

un abbraccio, passo lunedì dal blog!

adriana

Anche io domenica scorsa sono stata a Formigine ed ho avuto modo di conoscerti. Ho acquistato i tuoi filati e ho già fatto un grazioso cuscinetto che ho appena postato sul mio blog.
Ciao

Nicole

Grazie Romy per il tuo gentile commento! Possibile non ti conoscessi ancora? Ho visto foto meravigliose di Formigine in diversi blog, devono essere stati giorni stupendi.¨
Passerò ancora a trovarti da te ci sono tanti free...e io adoro i regali.
Buona settimana, Nicole