CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

domenica 28 ottobre 2012

Pronti, Contest, via!!!!

Bon Noel: 58x70 crocette
Xmas is magic: 50x50 crocette
 
E riccomi già qua, come promesso nell'ultimo post!
Avete voglia di giocare di nuovo con me????
le regole sono semplicissime:
.....COSA DOVETE FARE PER PARTECIPARE?
ricamare uno di questi due miei schemi a scelta con una mia matassina. Mandatemi una mail (romina74@gmail.com)col vostro indirizzo. Vi spedirò una matassina a vostra scelta e gli schemi alla modica cifra di 4 euro (spedizione compresa!!)
.....QUANTO TEMPO C'E' PER RICAMARE?
tantissimooooooo: fino al 30 novembre!
......COSA C'E' IN PALIO?
un buono acquisto di 50 euro presso il negozio di Giovanna Gio' Marotta....più qualche sorpresina anche da parte mia ;-)
......CHI VINCERA'?
questo lo potrà decidere solo la sorte eheheh.....il 1° dicembre estrarrò un nome e ve lo comunicherò!
......COME SI FA AD AVERE PIU' POSSIBILITA' DI VINCITA?
ricamateli entrambi, inserirò il vostro nome due volte durante l'estrazione!

allora che ne dite? vi stuzzica l'idea??? spero di sì..... ;-)
Pronti, agli aghi....viaaaaaa!!!!


**********************
PS: lo schema l'ho lasciato appositamente in bianco e nero per non condizionarvi coi colori: non scegliete il solito scontato rosso per Natale!! Più osate e meglio è, siate originali :-) e.... BUONA FORTUNAAA!!!!

1 commenti:

Anonimo

ciao ti ho scritto una mail per partecipare grande idea,brava