CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 23 marzo 2013

Di ritorno dal castello....

Veramente é ormai una settimana che sono tornata eheheh...ma ormai, come sapete, ho i miei tempi per aggiornare il blog....
L'esperienza a Formigine, come l'anno scorso, é stata meravigliosa, ho incontrato amiche che giá conoscevo da tempo e nuovi volti che conoscevo solo attraverso un monitor o una mail...é stato belle fare tante nuove conoscenze e raccogliere i complimenti di tutte molto gratificante!
L'organizzazione di Tania é stata impeccabile come sempre, ed anche quest'anno sono tornata a casa con una gioia mista a malinconia...gioia per il bellissimo week end passato, malinconia perché é durato troppo poco! Ma ci ha pensato la mia cucciola, con i suoi abbracci al mio rientro, a farmi passare la tristezza!!

 Rubo una foto alla mitica Laura Countrystyle ;-)) perché in questo momento vi sto scrivendo dal mio iPad e con questo aggeggio malefico non riesco a mettere foto mie, devo appoggiarmi a dei link....appena vinco la pigrizia e vado al pc, vi mostreró altre bellissime cose che i miei occhi hanno ammirato al castello ;-)

Ed ora via, si ritorna al lavoro. Mi aspetta un altro importante salone a Maggio: Italia Invita, a Parma.
Mancano meno di due mesi, devo darmi da fare!!
A presto e buon week end a tutti :-))

2 commenti:

elenamac

Questa edizione è stata spettacolare sono stata felicissima di rivederti!! Ed ho già in mente un po' di cosette con i tuoi bellissimi filati!!
ele

Anonimo

io quelle meraviglie colorate appese in secondo piano le ho viste dal vivo, a Roma, e me le sarei comprate tuuuuuutte!!!
Raffa
(ps: non mi fa mettere il link al blog, perchè dice che non gli piace che termini in .com, ma io che ci posso fare? termina così) ;)

raffa.over-blog.com.over-blog.com