CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 8 novembre 2013

Napoli vi aspetto!!!!

.....sempre sul pezzo, sempre a zonzo per l'Italia, vi aspetto questo week end a Napoli Creattiva (Mostra d'Oltremare in viale Kennedy)....sono stata dal 17 al 20 ottobre ad Abilmente a Vicenza, la settimana scorsa una vacanza (finalmenteeee!!!) con la famigliola a Fuerteventura, sono ritornata lunedì sera....il tempo di fare qualche lavatrice, reimpacchettare e via che di nuovo mercoledì stavo con la valigia in mano verso questa nuova avventura :-)))....quindi che dire...? Donne del sud, accorrete numerose! Io e Simona di Mani di donna vi aspettiamo a braccia aperte allo stand 128 del padiglione 5! A presto :-))

3 commenti:

Fiore

Ciao Romy, sono Fiore. Ci siamo viste a Napoli venerdì scorso. Non sai che bella sorpresa che è stata per me conoscerti anche perchè pensavo che a Creattiva Napoli anche quest'anno non ci sarebbe stato nessun rappresentante del mondo del punto croce, quindi non avevo nemmeno dato uno sguardo all'elenco degli espositori. Non immagini quindi che sorpresa per me, che ti seguo su blog e siti vari, riconoscerti lì.
I tuoi filati sono proprio belli e il lino ha un colore così singolare che mi dispiace non averne preso altro.
Spero che le cose siano andate bene a te e a Simona ed apprezzo molto la vostra missione pioneristica che per la prima volta nella storia ha portato al Sud delle esponenti dell'arte del puntocroce. In effetti mi sei sembrata un po' spaesata ma spero che tutto sia andato per il meglio.
A presto, come mi hai scritto sul tuo schema personalizzandomelo.

Unknown

Ciao anche per me è stato un piacere e una sorpresa scoprirti qui a Napoli...........naturalmente non potevo non comprare i tuoi filati e tele anche se avrei voluto prenderne in più sarà per la prossima mostra sperando tu ci sia.
Grazie per l'omaggio, il libricino è bellissimo e non lo conoscevo.
saluti
Annalisa

Angie

ciao RomY!! è bello rileggerti!! mi fa un sacchissimo piacere, leggere che sei così impegnata con le fiere... davvero brava!! un affettuoso saluto,
A, CT.