CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 11 febbraio 2014

Abilmente si avvicina ma.....

....oggi voglio parlarvi di un progetto speciale, che mi vede coinvolta assieme a tante altre designers che hanno messo le loro opere ed il loro cuore a disposizione per un progetto di beneficenza, questo:
si tratta di una raccolta di schemi, fiabe da ricamare, che potrete acquistare alla mostra FILI SENZA TEMPO che si terrà il prossimo 22 e 23 marzo al Castello di Formigine, oppure, se impossibilitate a venire, potete richiedere il tutto via mail a LilliViolette..... maggiori info sul suo blog: www.atmosferadicasa.blogspot.com ....intanto vi mostro il mio contributo:
....spero vi piaccia la mia Cenerentola!
Vi aspetto numerose al castello, sarà, come ogni edizione, una mostra meravigliosa....!!!!


2 commenti:

fairybella

Io ho già prenotato tutto il libro! Adoro le fiabe e ho visto gli schemi in anteprima sul sito di Atmosfera di casa, sono bellissimi!!!!! E che dire di Cenerentola? "Se muà" ahahahahahahahah per dirla alla francese! ahahahahahah bellissima, grazie! Spero di vederti a Formigine e intanto in bocca al lupo per Abilmente!

Romy

sicuramente ci vedremo Fairybella :) e magari ci facciamo pure una foto ricordo come sempre eheheh ;-) smack!!!