CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 24 febbraio 2014

ciao ciao Abilmente....

....ed anche questa esperienza si è conclusa!
Come al solito quando si sta bene il tempo vola.... ero in ottima compagni allo stand, con Simona ed Elisabetta si è creato un feeling senza precedenti e sono contenta che manchi meno di un mese per poterle riabbracciare (prossima mostra: Fili senza tempo al castello di Formigine il 22/23 marzo)!!!
Eravamo posizionate nel padiglione 7, un nuovissimo padiglione della fiera di Vicenza, personalmente mi è piaciuto molto, anche se la segnaletica da un padiglione all'altro era carente (si può sempre migliorare!) ma i corridoi erano spaziosi, si poteva camminare tranquillamente e respirare senza soffocare come nelle precedenti edizioni....cose positive sia per i visitatori che per gli espositori, a mio avviso!
E' stato bello riabbracciare vecchie amiche e conoscerne di nuove, è una soddisfazione quando i clienti ritornano e devo dire che in questi 4 giorni di soddisfazioni me ne avete date tante!
Grazie veramente di cuore, e col cuore io continuerò a lavorare per voi ;-) .....anzi, già vi annuncio che un nuovo colore si sta asciugando in questo momento ihihihihih!!! In fiera ho comprato i filati di Grigoletto, ora voglio cominciare ad usarli per le mie matassine....quando c'è la possibilità di sostenere un'azienda 100% italiana (ed i proprietari sono persone meravigliose tra l'altro!!!), perchè no? Supportiamo la nostra economia, ce n'è bisogno!!! :-)
Un grazie enorme e...... a prestissimo!!!!
 (Simona ed Elisabetta al nostro stand.... ed io? sto scattando la foto eheheh!!)
....il mio arcobaleno personale.....