CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

sabato 20 marzo 2010

Ancora lei....

... la mitica continua a sfornare capolavori con le mie matassine!!! ed io non posso fare altro che gongolare... ^_^

questo è un "vecchio" ricamo, che avevo dimenticato di mostrarvi. Mea culpa, ma anche un pò sua: ne sforna talmente tanti che ogni tanto mi perdo un pezzo per strada, eheheh ;-P

e questo invece è un cuscinetto fresco fresco di produzione... ^_^ .. il suo primo esperimento di hardanger. Sì sì, avete letto bene: PRIMO!!! promette benissimo, vero??? ;-)))
Grazie Monica :-) grazie davvero di cuore!!!



E per voi tutte, se volete, ho disponibili due uno di questi lotti:
lotti non più disponibili....

un lotto quasi tutto "cremoso": c'è un crema-rosa, un crema-rosa-mattone, un crema-nocciola, un crema-verde, e la matassina 126( 3 toni di verde).
Il prezzo è sempre il solito: 6 euro.

Buon week end ;-))))

5 commenti:

PuntiniPuntini

MJo' è inarrestabile, e questo lotto cremoso è golosissimo! ^__^

Paola.

pattylallo

si molto bello...........e queste matassine sono bellissime ..peccato che in questgo periodo non posso proprio

Madame Chantilly

Che bello il tuo blog col veetito nuovo!

Madame Chantilly

Cara, se non lo hai ancora assegnato a nessuno mi interesserebbe questo lotto di questo post più una 113B, una 124 e una 125. Mi fai sapere? Un abbraccio stupenda creativa!

Mo'

emossioooooooooooone ;)
grazie cara, un post tutto per me!! che bel regalo :)
e grazie a te di sfornare queste piccole meraviglie!