CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 12 marzo 2010

che stressssssssssssssss.........

.......ma perchè quando ti metti seduta al pc, tutta allegra e con tutta la buona volontà del mondo, la tecnologia decide di remarti contro?!?!
Mi sono seduta qui felicissima, e me ne vado invece con un diavolo per capello, perchè avrei voluto mostrarvi molto di più, ma x colpa di Blogspot che ha deciso di non caricarmi più le foto, per oggi vi beccate solo queste... :-(.... più tardi ci riprovo, magari sarò più fortunata! ;-)


ma passiamo alle foto và, che mi torna subito il sorriso.. :-D... me ne avete mandate davvero tante, ed io- sorry- vado in ordine cronologico sparso... :-D

Ecco un pò di letterine ricamate da Claudia ;-)



una pochette, opera di Paola:
un'altra lettera, ricamata da Tiziana:

due cuoricini deliziosi, opere di Angela:


e una damina Tralalà, sempre ricamata da Angela, che ha usato una delle mie matassine per la cornice e per i fiorellini:
un cuscinetto made by Sysca:
ed una delle "famose" iniziali di Paola...... ;-)

a più tardi forse... ;-)... o a domani, con altri lavori da ammirare! ^_^

4 commenti:

Mo'

uno piu' bello dell'altro!!
ma che c'è in giro? un SAL o uno SWAP di letterine tutte ricamate con le tue meraviglie? ;)

PuntiniPuntini

Sei la mejo! ^__^

Paola.

Romy

Mò, in effetti sììììììììììì ahahaha!!!
è uno swap di letterine, ma la scelta del filato lo fanno le partecipanti... se scelgono una mia matassina posso solo che ritenermi fortunata! ^_^


Paola... smack!

Angela

Romy è stato un piacere ricamare con le tue matassine sono bellissime!