CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

giovedì 25 ottobre 2012

Rieccomi qua!

sono tornata già da qualche giorno, la valigia è disfatta da un pezzo, il materiale è stato tutto riposto (anzi, ora devo ritirarlo fuori perchè devo fotografare i merletti che qui sul blog ancora non ci sono!!!), la pagina delle matassine disponibili

è stata aggiornata per cui, se vi va, fateci un giro e troverete, oltre ai soliti, tutti i colori nuovi! Ho fatto il pieno di emozioni, ho riabbracciato vecchie amiche (Maria Teresa e Simona):
e ne ho conosciuti di nuovi (Michael Powell ed Annaick la dolcissima designer di NIMUE), 
ho fatto il pieno di emozioni e le conserverò fino al prossimo salone... 
Essere arrivata fino ad Abilmente è stata una grossa soddisfazione per me...chi l'avrebbe detto, 4 anni fa, mentre ero intenta a fare il mio primo esperimento di tintura?!? Io no di certo.... e invece perseverando e mettendoci tutto l'impegno possibile, sono arrivata fin qui. 
Devo dire grazie alle persone che mi seguono, alle ricamatrici che usano i miei filati, alle designer che li hanno usati per i loro schemi. 
Grazie veramente di cuore a tutti! 
Alla prossima ;-)
PS: rimanete sintonizzate su questi schermi perchè a brevissimissimo vi parlerò di un nuovo concorsino!!! Crocette natalizie da realizzare coi miei filati ed in palio un bel buono acquisto presso il negozio di Giò!!! Stay tuned ;-)

5 commenti:

Rosa

contentissima per te!!!!!!!!! un giorno riuscirò a venire in fiera e incontrarti vedrai!!! ; intanto resto ultra sintonizzata!!!!!!!! ^_^

Anonimo

Mi ha fatto piacere conoscerti e stò già lavorando con il tuo nuogat blue...è bellissimo! Spero di rivederti presto, magari all'edizione primaverile?
Un abbraccio
Morena

Claudia-Piccipocci

...segnati che: la prossima volta NON mancherò!!! Felicissima per teeee
clo

Anto:o)

E' stato davvero un piacere conoscerti di persona!!
Un abbraccio
Anto:o)

elenamac

E' stato proprio bello rincontrarti a Vicenza!!
ele